Sfogliato da
Giorno: 11 Dicembre 2020

Piccole chiavi per grandi porte.

Piccole chiavi per grandi porte.

Riflessione di Federica C. “Questo piccolo libro, racchiude il lavoro di diversi autori, che hanno concentrato brevi ma notevoli riflessioni, dal quale trarre incoraggiamento e sprono, mantenendo un’attitudine positiva, miglioratrice e responsabile della vita.”Diversi di questi pensieri, hanno attirato la mia attenzione, molti dei quali brevissimi ma ricchi di significato.Per citarne una:“Se non posso fare grandi cose, posso fare piccole cose in modo grandioso.”Piccole chiavi per grandi porte: piccolo si! ma di grande spessore.

Condividi
Il sussurro del Serpente.

Il sussurro del Serpente.

Riflessione di Federica C. “Questo libro mi ha particolarmente coinvolto. Esso approfondisce un argomento sottovalutato da molti: la musica.La musica è una delle forme di espressione più belle, per esternare i nostri sentimenti; gli stati d’animo e può anche rappresentare ideologie, pensieri sociali o politici etc…Esprimiamo attraverso lode e canti, ricchi di coinvolgimento emotivo, il nostro amore per Dio.Sottovalutarne la grande influenza che può avere nelle nostre vite è uno sbaglio. Essa contiene tantissimo materiale di cui la mente si…

Leggi tutto Leggi tutto

Condividi
E’ possibile vivere insieme?

E’ possibile vivere insieme?

Riflessione di Valeria B. “L’ autore dà un’impronta esemplare in questo testo. Egli stesso dà dei consigli, mette in guardia su tutto ciò che può calpestare l’Unità all’interno delle comunità cristiane.Quest’ultima resa possibile solo ed esclusivamente attraverso l’Amore reciproco. Infatti il fulcro principale che ruota attorno al libro è l’Amore di Dio, la più grande potenza del mondo. Questo è ciò che dovremmo sperimentare ognuno di noi, senza avere influenze dal mondo esterno. Per poter assistere a questo “grande risveglio…

Leggi tutto Leggi tutto

Condividi